Miss Facebook eletta

“Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu”…Zoomarine!

Miss Facebook elettaAl ritmo del divertimento, della bellezza, della capacità di comunicare e della totale spontaneità, lo scorso fine settimana, a Zoomarine, il Parco Divertimenti di Torvaianica, è stata eletta la miss del social network più famoso del mondo. Ad indossare la fascia di Miss Facebook Italia 2011 è stata, la studentessa di Scienze Politiche romana, Desiree Cacini: 1,74m di altezza per vent’anni.

Il concorso di quest’anno, alla sua terza edizione, condotto da Roberto Ciufoli, ha premiato anche la categoria più giovane e a alla dodicenne Beatrice Giacomelli è andato il titolo di Miss Cioè.

Roberto Ciufoli, noto comico della Premiata Ditta, sarà impegnato, quale protagonista, a Zoomarine anche la prossima domenica, 10 luglio, con l’anteprima esclusiva dello spettacolo comico di musica e parole, T.O.P. Trip on Planet. Alle ore 14:00, infatti, e per mezz’ora, alla Foresta dei Pappagalli, ci sarà del puro divertimento con un viaggio intorno, sopra e dentro al mondo il tutto condito da aspetti comici ed esilaranti.

Altro appuntamento, al Parco Divertimenti di Torvaianica, è con i festeggiamenti del 15 luglio per Ferraluglio. Che dire? Un anticipo delle tendenze dell’estate? Uno scorcio a metà luglio dell’estate che sarà? E’ proprio così! A Zoomarine non si aspetta il tradizionale Ferragosto per scatenarsi ma tra gioco del pannolone, mega twister, battaglia con pistole ad acqua e festival della spanciata il divertimento inizia un mese prima.

E per chiudere il luglio in bellezza un altro concorso da miss attende il popolo “zoomarinese”. Il 26 luglio faranno tappa al Parco Divertimenti di Torvaianica le selezioni del famoso concorso Miss Italia 2011. Un anteprima, una giornata tutta dedicata alle prove, alle sfilate, alle passerelle per partecipare poi alla finale in diretta da Salsomaggiore.

About admin

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento