ZoomarineBeach

Dici “Zoomarine Beach” ed esplode l’estate

ZoomarineBeachEsplode la voglia di estate e di giochi tra sabbia, ombrelloni e lettini tropicali del Parco Divertimenti di Torvaianica. Tutto ha inizio, sabato 25 giugno alle ore 11:00, con la Festa d’inaugurazione della nuova Zoomarine Beach tra autorità, ospiti dello spettacolo, del giornalismo e dell’imprenditoria  alla presenza di una “sirena tra i delfini”: Valeria Marini che sarà la protagonista dello spettacolo acquatico insieme alle tanto amate e splendide  creature marine.

Porte aperte a Zoomarine per la festa più “in” dell’estate. Una giornata al ritmo di divertimenti e spettacoli:  lo show dei pinnipedi, l’ esibizioni dei Tuffatori e poi ancora pappagalli e rapaci, piscine e acquapark. E dopo aver gustato il divertimento con tante attrazioni come perdersi qualche ora di relax e una “sana” tintarella a Zoomarine Beach?

Ma durante la giornata di festa a Zoomarine ci sarà spazio anche per la solidarietà e la beneficienza, grazie ancora una volta a Valeria Marini, madrina dell’AMRI: l’Associazione per le malattie reumatiche infantili, una Onlus che opera in favore dei bambini affetti da malattie reumatiche a cui verrà devoluto l’intero ricavato della vendita dei palloni Zoomarine.

Saranno presenti, a rappresentare il Parco, il Presidente Pedro Roberto Lavia, e il Direttore  Generale Stefano Cigarini.

A completare l’offerta, sabato 25 e domenica 26 giugno, ci sarà un’ulteriore iniziativa: l’anteprima d’eccezione di  Zoomarine Days: Vacanze all’asta.
Un format innovativo per promuovere in modo originale e alternativo il prodotto vacanza, nel periodo di alta stagione. L’incontro avverrà tra trade, pubblico e operatori di settore.
Quale occasione migliore per prenotare il proprio viaggio mentre si è già in vacanza?

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento