MissFacebook

A Zoomarine Miss Facebook Italia 2011

MissFacebookSei una ragazza e sei iscritta al social network più popolare del mondo? I tuoi amici li incontri su Facebook? Allora c'è il concorso che fa per te. Dopo il successo delle scorse edizioni torna, l'1 e il 2 luglio 2011, a Zoomarine “Miss Facebook Italia”.

La bellezza femminile esce dal web e si trasferisce al Parco Divertimenti di Torvaianica. E le finaliste, aspiranti Miss e iscritte al gruppo dedicato su Facebook, si contenderanno il titolo durante la terza edizione del concorso.

Nel gruppo “Miss Facebook Italia”, creato appositamente sul social network, le ragazze di tutta Italia possono caricare le loro foto con l'obiettivo di ricevere più voti possibili dai visitatori che selezioneranno, così, le 100 finaliste del concorso; mentre, l'1 e il 2 luglio le Miss sfileranno in bikini tra le piscine dell'Acquapark di Zoomarine e saranno protagoniste di servizi fotografici nella splendida cornice dell'Isola dei Delfini, tra foche, leoni marini, pappagalli e aquile reali.

A consegnare la fascia di “Miss Facebook Italia” 2011 sarà la 17enne Anna Marchesini, nata a Vasto, eletta “Miss Facebook Italia” 2010.

Per partecipare al concorso basta inviare una email a eventi@zoomarine.it .

E allora cosa aspetti? Clicca, cerca “Miss Facebook Italia”, iscriviti al concorso, invia le tue foto, e Miss sarai!

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento