locandina
locandina

8 Maggio: Miss Pancione sulla passerella di Zoomarine

locandinaSei una futura mamma dinamica, moderna e di tendenza? Allora una giornata ricca di ti aspetta a Zoomarine. Un omaggio floreale e l'ingresso gratuito andrà a tutte le in dolce attesa che nel giorno della festa della mamma varcheranno i cancelli del parco divertimenti di Torvaianica.

Per le più audaci “ incinte” l'appuntamento è, invece, allo Stadio dei Delfini dove alle ore 12 prenderà il via, alla presenza della mamma e showgirl Samantha De Grenet, la seconda edizione del concorso “Miss Pancione”.

treE proprio come le modelle,  tra il verde dei prati, l'azzurro dell'acqua e i tanti colori dei giochi, le mamme in “stato interessante”, dopo il casting e il servizio fotografico, attraverseranno volteggiando la passerella tra i delfini al cospetto di una giuria qualificata e creata “ad ok”, con fotografo, hair and marke up stylist, giornalisti di costume, ginecologo ed ostetrica, che valuterà le concorrenti per eleggere la  futura mamma più bella.

Applausi scroscianti e divertiti suggelleranno il verdetto della giuria che onorerà le future mamme partecipanti con ricchi premi a “tema”: carrozzine e passeggini, girelli, forniture per 1 anno di prodotti per bambini, alimentari e di bellezza.

Che dire? Forza e grinta future mamme, Zoomarine vi aspetta.

About AM

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento