mostra igrandi maestri

100 anni di fotografia Leica al Complesso del Vittoriano

mostra igrandi maestriDal 16 novembre 2017 al 18 febbraio 2018 al Complesso del Vittoriano ci sarà la mostra “I Grandi Maestri. 100 anni di Leica”.

E' Roma a rendere omaggio alla prima macchina fotografica 35mm provvista di pellicola, la Leica che dagli anni venti al giorno d'oggi ha ispirato artisti in tutto il mondo. 
In visione ci saranno 350 opere, fotografie d'epoca e opere di grandissimi fotografi: da Henri Cartier-Bresson a Gianni Berengo Gardin, da William Klein a Robert Frank, a Robert Capa a Elliott Erwitt, solo per citare i più famosi.
Oltre alle foto si potranno ammirare documenti originali, riviste, rari, macchine fotografiche d'epoca per celebrare una parte della storia della fotografia, nella sua unica ed eccezionale tappa romana.
L'appuntamento con I Grandi Maestri. 100 Anni di fotografia Leica è dal 16 novembre 2017 e dal 18 febbraio 2018! Da non perdere!

About Serena Cara

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento