dinosaur invasion

Dinosaur Invasion: un viaggio nell’Era Giurassica

dinosaur invasionDal 30 settembre al Guido Reni District ci sarà una mostra che farà contenti grandi e piccini: Dinosaur Invasion un viaggio nell’Era Giurassica.

Una mostra da visitare insieme a tutta la famiglia quella che aprirà i battenti al Guido Reni District il prossimo 30 settembre. Un viaggio unico e indeminticabile indietro nel tempo fino all’Era Mesozoica, quando a dominare il mondo erano i Dinosauri.
In visione ci saranno oltre 30 esemplari di dinosauro a dimensione naturale, animati con avanzate tecnologie. Un lavoro di qualità realizzato insieme a un team di paleontologi professionisti che oltre ad aiutare nel realismo della fattura anche in quella degli atteggiamenti e comportamenti.
Il visitatore avrà la possibilità di vivere un’esperienza unica e coinvolgente di approfondimento con importanti aspetti scientifici ed educativi sull’evoluzione.
Vi sembrerà di fare un viaggio con la macchina del tempo!

Se volete tornare indietro di 250 milioni di anni, l’appuntamento è dal 30 settembre al 31 dicembre 2017! 

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento