Adventure of Alice al Guido Reni District

57113 The Adventures of Alice 4Sino al 19 marzo 2017 negli spazi del Guido Reni District è ospitato un evento multimediale dedicato ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Si intitola The Adventure of Alice la mostra multimediale che vuole far immergere lo spettatore in un viaggio unico e coinvolgente per rivivere una delle storie più amate di tutti i tempi.
In uno spazio di 1000 mq grazie alla tecnologia SENSORY4™ potrete “immergervi” nel paese delle meraviglie, grazie all’animazione delle illustrazioni originali del famoso libro stampato nel 1865. Un avventura narrata dalla grande voce di Ennio Coltorti.
Un viaggio adatto a tutta la famiglia per vivere insieme un classico senza tempo. L’appuntamento con The Adventure of Alice è sino al 19 marzo 2017 al Guido Reni District! 

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento