mostra barbie

Barbie. The Icon al Complesso del Vittoriano

mostra barbieE’ icona di stile, ha fatto film, ha vissuto in tutto il mondo, ha vestito migliaia di vestiti, però è sempre stata solo con un uomo, Ken, stiamo parlando di Barbie, che dal 15 aprile 2016 al 30 ottobre 2016 sarà la protagonista della mostra al Complesso del Vittoriano.

Barbie ha 56 anni e non li dimostra, il suo vero nome è Barbara Millicent Roberts, ma tutti la conoscono come Barbie e sono è stata solo una bambola, è  un’icona di stile.
Barbie. The Icon racconta l’incredibile vita di Barbie e delle sue incredibile trasformazioni, sino anche Curvy, Tall e Petit, della serie Barbie Fashionista, che riproducono le diverse corporatura femminile e le wedding dolls di William e Kate!
Barbie ha fatto il suo debutto ufficiale il 9 marzo 1959 al New York International Toy Fair, e da lì la sua carriera è arrivata sino sulla luna, ci è addirittura andata, è diventata ambasciatrice Unicef e ha indossato un miliardo di abiti! Se volete rendere omaggio a questa grande “donna” icona di stile, l’appuntamento è sino al 30 ottobre 2016 al Complesso del Vittoriano!

About Serena Cara

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento