Regno di Natale 8

Il Regno di Natale a Luneur

Regno di Natale 8Sino al 7 gennaio 2018 a Luneur è possibile assaporare l’atmosfera natalizia con il Regno di Natale.

Luneur sotto le feste di Natale diventa un luogo magico e accogliente, con un villaggio di oltre 2600 metri quadri allestito nel cuore del Parco.

Un’avventura unica e spettacolare realizzata con moderne e avanzate tecnologie che andranno a fondersi con la tradizionale atmosfera natalizia!
Una passeggiata da vivere in famiglia dove i più piccini potranno camminare tra i fiocchi di neve, tra nuvolette a forma di stella, vedere i folletti danzanti e partecipare a giochi e tante sorprese.
Potete scrivere una bellissima letterina a Babbo Natale, scoprire la Fabbrica dei giocattoli. Da non perdere il Borgo magico dei Folletti con la Stazione di Posta, con laboratori creativi e la Camera dei Ricordi.
Questo e molto altro se volete avere più informazioni potete visitare il sito di Luneur!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento