AEM logo 2017

Arti e Mestieri Expo 2017

AEM logo 2017Dal 14 al 17 dicembre 2017 alla Fiera di Roma ci sarà uno degli appuntamenti più attesi del Natale: Arti e Mestieri Expo. 

Arti e Mestieri Expo, anche quest’anno vuole valorizzare l’artigianato nazionale, il gusto la creatività dei prodotti, un appuntamento dedicato alla ricerca del regalo originale unico.

Quest’anno però Arti e Mestieri Expo vuole dare un respiro internazionale opsitando espositori provenienti da paesi stranieri.

Potranno essere esposte e vendute una grande quantità di oggetti dall’abbigliamento, all’enogastronomia, dai gioielli sono ai manufatti.
“Arti e Mestieri Expo / HORIZONS sarà un appuntamento di riferimento e di settore nell’ambito dell’artigianato di qualità internazionale. Pertanto l’esposizione interna dovrà necessariamente organizzarsi in modo chiaro, in riferimento ai Paesi di provenienza per garantire la miglior presentazione. Arti e Mestieri Expo / HORIZONS ogni anno verrà individuato un Paese Ospite d’Eccezione, che verrà valorizzato in particolar modo grazie ad uno spazio importante, con delle proiezioni, ospiti d’eccezione, degustazioni gratuite e spettacoli”. Se siete alla ricerca del regalo perfetto non perdete questa manifestazione l’appuntamento è dal 14 al 17 dicembre 2017!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento