collisioni

Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazze in concerto all’Auditorium Parco della Musica

collisioniDal 27 dicembre al 30 dicembre 2017 sul palco dell'Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto che vedrà insieme Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè.

Arriva Collisioni a Roma il concerto che vede insieme tre personaggi molto amati del panorama musicale italiano: Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazze.

I tre artisti hanno provato questa esperienza lo scorso luglio quando hanno suonato per la prima volta al Festival Collisioni a Barolo, accompagnati dalle rispettive band ed è stata subito magia.

Hanno deciso di riprovare questa forte emozione nella capitale, di regalare sotto le festività natalizie un concerto fatto di intesa musicale e poesia in una versione totalmente acustica.
“Sul palco ci saranno loro tre, a reinventare insieme i loro repertori nell'atmosfera raccolta dell'Auditorium Parco della Musica, tra i suoni morbidi e sempre limpidi di un che risuona come una cassa armonica”.

Se volete assistere a questo imperdibile live l'appuntamento è dal 27 dicembre al 30 dicembre 2017 all'Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento