Harry Potter e la Camera dei Segreti Auditorium

Harry Potter e la Camera di Segreti all’Auditorium della Conciliazione

Harry Potter e la Camera dei Segreti AuditoriumAvete letto tutti i , visto tutti i film e non vi siete rassegnati che non c'è il seguito? Siete anche voi amante di Harry Potter? Dal 1 dicembre al 3 dicembre all'Auditorium della Conciliazione c'è l'evento che fa per voi! Il cine-concerto della Camera dei Segreti!

A Roma e Milano il concerto di Harry Potter delal prima sagra ha registrato sold out, ora a grande richiestra arriva il secondo capitolo quello della Camera dei Segreti! Una esperienza davvero unica, dove il pubblcio potrà vedere dal vivo in sincrono le immagini del film e la colonna sonora del Premio Oscar John Williams, che per questo film ottenne una nomination al Grammy Award nel 2004. Il maestro Justin Freer dirigerà un'orchestra di 80 elementi che ricreanno l'atmosfera delle avventure di Hogwarts.

Se volete immergervi nel mondo magico e fantastico di Harry Potter l'appuntamento è dal 1 dicembre al 3 dicembre 2017! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento