roma sposa 2017

RomaSposa Edizione d’Autunno 2017

roma sposa 2017Dal 5 all'8 ottobre 2017 a Palazzo dei Congressi all'Eur torna uno degli appuntamenti più attesi dalle sposine romane: l'Edizione d'Autunno 2017 di RomaSposa

A RomaSposa potrai scoprire tutte le novità e le tendenze sposa 2018. Quattro giorni pieni di e appuntamenti per rendere il tuo grande giorno unico e indimenticabile.

La sposa 2018 è romantica e gli abiti sono sensuali e leggeri realizzati con materiali pregiati e raffinati con lavorazioni fatte a mano. Via libera a particolari che arricchiscono l'abito da sposa come scolli profondi, spacchi, volant e motivi iper decorati. Non solo abiti a RomaSposa ma tutto quello che serve a rendere il tuo giorno un big day! 200 aziende sono pronte a farti vedere il meglio tra le location, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggio di nozze e wedding planner. Non mancheranno anche i makeup artist gli hair stylist pronti a darti tutti i consigli per farti sentire una principessa.
Non perdete le sfilate dove potrete ammirare più di 1000 abiti pronti solo per essere ammirati e prendere un appuntamento per provarli!
L'appuntamento con RomaSposa è dal 5 all'8 ottobre 2017, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento