james blunt concerto roma palalottomatica

James Blunt in concerto al Palalottomatica

james blunt concerto roma palalottomaticaIl 12 novembre 2017 al Palalottomatica di Roma ci sarà il grande James Blunt con i suo “The Afterlove Tour”.

The Afterlove Tour”, il tour mondiale di James Blunt arriverà anche a Roma, Firenze e Milano.

Il 12 novembre 2017 è il turno della capitale dove il cantante inglese dezierà i suoi fan con i suoi grandi successi.
Il successo di James Blunt è mondiale, ha venduto più di 20 milioni di dischi di tutto il mondo e 12,8 milioni di singoli. Il successo è anche sul we, con 625 milioni di visualizzazioni su You Tube e oltre 680 milioni di streaming in altre piattaforme.
Classe 1974 James Blunt nasce in una famiglia di militari e cresce in un ambiente dove non c’era nemmeno un lettore CD. Giusto il tempo di allontanarsi dalla casa paterna e il giovane James quando inizia ad andare in una scuola appena fuori Londra, manifesta subito un forte interesse per la musica.
Comincia a suonare il piano e ad amare i Queen e i Dire Strats. A 14 anni arriva l’amore per la chitarra e scrive la sua prima canzone.
James continua un’educazione e instruzione “severa”, si laurea in Ingegneria Aerospaziale e Sociologia ed entra nella Regia Accademia di Sandhurst, dove diventa ufficiale dell’esercito inglese. Dopo aver partecipato a diverse missioni militari che hanno ispirato molti brani, nel 2002 decide di dedicarsi completamente alla musica, e da lì non si è più fermato. Se volete assistere all’emozionante live di James Blunt, l’appuntamento è il 12 novembre 2017 al Palalottomatica. 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento