fabri fibra atlantico live

Fabri Fibra all’Atlantico Live

fabri fibra atlantico liveE’ uno dei rapper più amati e discussi della musica italiana, quest’anno ha lanciato un tormentone che oltre ad avere un grande successo radiofonico ha superato il milione di streaming su Spotify. Stiamo parlando di Fabri Fibra che il prossimo 3 novembre 2017 si scatenerà sul palco dell’Atlantico Live.

Anche voi non riuscite a togliervi dalla testa “Pamplona”? Fabri Fibra quest’estate ha fatto davvero il colpaccio. Cresce l’attesa per il “Fenomeno Tour” che vedrà il grande rapper impegnato nei più importanti club italiani, con i brani del nuovo disco intitolato “Fenomeno”.
Si parte il 17 ottobre da Milano e arriverà nella capitale il 3 novembre 2017!

Classe 1976 Fabrizio Tarducci già dal 1995 si è fatto notare nella scena hip hop italiana con il nome Fabri Fibra. Dal 2006 il grande salto con la major Universale con la quale pubblica Tradimento, che diventa un successo con il singolo “Applausi per Fibra”. Da lì Fabri Fibra non si è più fermato diventando uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale. Molte le collaborazioni con altri cantanti italiani come Gianna Nannini, Neffa ed Elisa.

Se volete assistere alla grande performance live di Fabri Fibra l’appuntamento è all’Atlantico Live il 3 novembre 2017! Ci sarete?

 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento