sagra porchetta ariccia

Sagra della Porchetta ad Ariccia

sagra porchetta aricciaTutto pronto per la Sagra della Porchetta ad Ariccia che si terrà dal 1 al 3 settembre 2017 alla Piazza di Corte, dello splendido borgo dei Castelli Romani.

La Porchetta di Ariccia è uno dei prodotti enogastronomici italiani più celebri in tutto il mondo, dal 2011 IGP, è oggi un must per tutti coloro che si recano ai Castelli Romani per una piacevole passeggiata.
Dal 1 al 3 settembre 2017 si terrà l’evento dedicato a questo celebre street food. Il 1 settembre la fanfare dei bersaglieri apriranno il grande evento per dar via alle danze, a partire dalle 20 ci saranno i balli latino americano e quello liscio a seguire alla 21.30 un omaggio a Zucchero con la Billy Sugar Band.

Il 2 settembre da non perdere la suggestiva rievocazione storica del corteo di Cerere a cura di Archeoclub, a seguire un tributo a Celentano con Lui e gli amici del Re alle 21.30.
Il 3 settembre giornata finale dalla Sagra ci sarà il tradizionale lancio dei panini con la porchetta, da non perdere alle 22.00 lo spettacolo di Giobbe Covatta.

Nono perdete la Sagra della Porchetta ad Ariccia!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento