jammin 2017

JAMMIN’ 2017 all’Auditorium Parco della Musica

jammin 2017Torna per la sua quindicesima edizione, dal 28 settembre al 3 ottobre 2017, Jammin 2017 all’Auditorium Parco della Musica. Puntuale come ogni anno a fine settembre aprirà i battenti la rassegna dedicata alla musica emergente: Jammin 2017!

In quattordici edizioni sul palco dell’Auditorium sono stati promossi 450 giovani talenti che hanno segnato la nuova generazione musicale.
“In Jammin’ 2017 apprezzeremo il meglio del 2017. 40 artisti, jazzisti, cantautori, produttori, compositori, autori, una Giovine Italia che guarda all’Europa senza ammiccamenti né timori reverenziali, fiera delle proprie mediterranee origini, i sogni possibili e le legittime ambizioni. Jammin’ ha conquistato straordinari consensi di pubblico entusiasta, mirando alla musica con la spontaneità di un gesto naturale, un’emozione d’improvviso, un’intuizione evolutiva.Il tasto rewind è per nostalgici, il fast forward è per superficiali consumatori, ma la musica è adesso, a velocità naturale, in fase con le 60 pulsazioni/minuto del nostro cuore… tasto play”.
La prima serata è dedicata al “The best of” che vedrà la partecipazione dei migliori talenti nati all’interno della scuola di musica Saint Louis. Ospite speciale sarà Marco Cinelli, chitarrista di talento, compositore attivo nella scena musicale londinese, che si è diplomato al Saint Louis, prima di intraprendere la brillante carriera ad Amsterdam, Parigi e Londra.
Ecco gli altri appuntamenti:
29/09/2017 – Geni XX, cantautrici del XXI secolo
30/09/2017 – Geni XY, cantautori del XXI secolo
01/10/2017 – Italian Jazz on The Road feat. Maria Pia De Vito
03/10/2017 – Italian Jazz On The Road – Part II

Jammin 2017 vi aspetta alla Sala Petrassi dell’Auditorium Parco della Musica, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento