artcity

Artcity Estate 2017

artcitySino al 22 settembre 2017 a Roma tempo di Arte con Artcity Estate 2017!

Un grande evento culturale quello che sta prendendo vita questa estate a Roma. Stiamo parlando di ArtiCity un progetto di iniziative culturali realizzato dal Polo Museale del Lazio.
Un evento nato nei musei per i musei che vuole unire insieme oltre cento iniziative legate al mondo dell'arte, della letteratura, della musica, dell'architettura, del , dell'audiovisivo e della danza.
Il Polo Museale Romano ha voluto rispondere alla domanda dei tanti turisti e dei cittadini che in estate hanno più tempo per girare per gli spazi culturali di Roma e del Lazio.
L'obiettivo è quello di valorizzare il patrimonio dei musei e di altri importanti luoghi di sia di Roma che del Lazio.
Ad ArtCity c'è un dialogo continuo che accomuna le varie arti. Se volete scoprire qualche cosa di più il programma è su www.art-city.it..

About Redazione

Check Also

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento