rovazzi e i the kolors fiumicino

Fabio Rovazzi e i The Kolors in concerto a Fiumicino Estate

rovazzi e i the kolors fiumicinoIl 13 luglio 2017 a Fiumicino Estate ci sarà un concerto molto atteso dai teenagers: Fabio Rovazzi e i The Kolors si esibiranno per un live da non perdere!

Da puna parte c’è Fabio Rovazzi, che è il re dei social e che trasforma ogni brano in un tormentone. Dall’altra ci sono una della band di ultima generazione più amata i The Kolors i vincitori di Amici di qualche edizione fa.

I due beniamini dei più giovani si esibiranno in una serata evento al Parco da Vinci completamente gratuita!
Rovazzi proporrà ovviamente i suoi grandi successi Andiamo a Comandare, Tutto molto interessante e Volare l’ultimo singolo che imperversa per le radio che vede la partecipazione di Gianni Morandi.
La band napoletana invece sta registrando sold out in tutta Italia e a Fiumicino faranno impazzire i loro fan con i loro maggiori successi, tra cui Everytime!
L’appuntamento con Rovazzi e i The Kolors è il 13 luglio 2017 al Parco da Vinci!

 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento