dsc 8402 copia

Festival Villa Aperta a Villa Medici

dsc 8402 copiaL’8 e 9 giugno 2017 nella magica e straordinaria location di Villa Medici ci sarà un evento unico dove l’arte si fonderà con la musica elettronica, dance e il rock progressive.

E’ quasi tutto pronto per Festival Villa Aperta la manifestazione dove arte e musica si incontrano in un connubio originale e coinvolgente.
Video installazioni e proiezioni d’artista si affiancheranno a dieci concerti e dj set per due sere all’insegna del live.
Nel palco di Villa Medici si alterneranno band internazionali come Avener, Ofenbach, Nico Vascellari con Ninos Du Brasil, Golden Bug & Desilence con il progetto V.I.C.T.O.R. LIVE, Joe Victor, ma anche nuovi talenti come Simon Rouby e Chemical Bouillon.
Ecco il programma
8 giugno:
19:00 Apéro électronique con Interiors
20.30 Combo Charlie
21.30 Joe Victor
23.00 Økapi
00.30 Ofenbach

9 giugno:

19.00 Apéro électronique con Dagger Moth e Mokai
20.00 Youarehere
21.00 Keziah Jones
21.30 Ninos Du Brasil
23.00 Golden bug & Desilence – V.I.C.T.O.R. Live
00.30 The Avener

L’appuntamento con il Festival dell’Accademia di Francia a Roma Villa Aperta, è l’8 e il 9 giugno 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento