lungo il tevere roma 2017

Lungo il Tevere Roma 2017

lungo il tevere roma 2017E' uno degli appuntamenti più attesi dell'estate romana, è diventata un appuntamento fisso per tutti coloro che amano passeggiare a Roma nelle sere d'estate, stiamo parlando di Lungo il Tevere Roma 2017 che quest'anno aprirà i battenti il 9 giugno 2017!

E' giunta alla XV edizione e promette un calendario fitto di , Lungo il Tevere Roma 2017 che animerà le banchine del fiume romano con stand e bancarelle.

Appuntamenti culturali, musica live, mostre, e degustazioni, questo e molto altro, per tutti coloro che decideranno di passare l'estate con questa manifestazione romana.
Il tratto tra Ponte Sublicio e Ponte Sisto prenderà vita, in maniera ancora più speciale, visto che quest'anno le banchine sono state ristrutturate e riqualificate dall'Associazione Culturale La Vela d'Oro, rendendo questo tratto della capitale un piccolo paradiso.
Mostre d'arte, fotografiche e cinematografiche, una vera e propria galleria all'aperto.
L'appuntamento con Lungo il Tevere Roma 2017 è sino al 3 settembre 2017, assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Live nei teatri: Levante celebra dieci anni di musica

#LevanteLiveNeiTeatri #musica #teatro #EZrome Levante, in tour con "Live nei teatri", celebra i dieci anni di carriera con uno spettacolo che intreccia musica, storia personale e rinnovamento artistico. Tra gli impegni futuri, diverse città italiane ospiteranno le sue esibizioni intime e coinvolgenti.

Spettacoli di aprile al Teatro Tor Bella Monaca

#TeatroTBM #Cultura #MemoriaStorica #EZrome Un intenso programma teatrale attende il pubblico romano al Teatro Tor Bella Monaca dal 23 al 28 aprile 2024. Drammi e commedie che non solo intrattengono, ma invitano a riflettere su temi di resilienza e memoria storica.

Lascia un commento