nek

Nek in concerto a Luglio Suona Bene Estate

nekIl 13 luglio 2017 all’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto di Nek.

Nek questa estate sarà impegnato in un tour estivo che prende il nome dal suo ultimo album intitolato “Unici” e che farà tappa nelle più importanti location d’Italia.
In scaletta ci saranno sia i suoi più grandi successi ma anche i brani del suo tredicesimo album “Unici”.
Un lavoro uscito a due anni di distanza dal precedente album “Prima di Parlare” e che contiene 11 brani tra cui il singolo “Differente” che è stato quest’anno un dei più trasmessi dalla radio.
“Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, informazioni, fatti, opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici”.
Se volete assistere a una vulcanica performance live di Nek l’appuntamento è il 13 luglio 2017 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

Lascia un commento