Vinoforum

Vinòforum 2017 Lo Spazio del Gusto a Roma

VinoforumDal 3 al 12 giugno 2017 torna la manifestazione più amata da tutti gli appassionati del buon cibo e non solo: Vinòforum – Lo Spazio del Gusto.

E’ giunto alla 14 edizione e l’edizione del 2017 mostra dei numeri da capogiro: 500 cantine vitivinicole presenti, 2500 vini da degustare, 40 ristoranti, 60 chef che si batteranno a colpi di ricette, 20 maestri pizzaioli faranno a gara alla pizza più bella. Un evento straordinario per tutti gli amanti del food con una ricerca all’insegna dell’alta qualità.
Non mancheranno gli show cooking con cucine a vista, temporary restaurant che offriranno al pubblico un’offerta variegata. Si potranno assaggiare un totale di 120 ricette, con infinite possibilità di accostamento di degustazione. Se siete dei food addected e amanti dell’hashtag #foodporn, questo è l’evento che fa per voi. L’appuntamento con il Vinòforum è dal 3 al 12 giugno 2017, in zona Farnesina!

 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento