depeche mode

I Depeche Mode in concerto allo Stadio Olimpico

depeche modeManca quasi un mese a uno dei concerti più attesi del 2017, quello dei Depeche Mode, il 25 giugno 2017 allo Stadio Olimpico. 

I Depeche Mode sono una delle band più influenti al mondo che porteranno in tour il loro quattordicesimo lavoro discografico “Spirit”.
La grande band ha venduto 100 milioni di album per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo. Spirit e il Global Spirit tour confermano il loro straordinario talento.
Il tour dei Depeche Mode toccherà i pi importanti stadi europei: lo Stade de France di Parigi, lo Stadio di San Siro di Milano, l’Olympiastadion di Berlino, London Stadium, la Otkritie Arena di Mosca, e la Veltins-Arena di Gelsenkirchen, in Germania etc.
Dopo la trance europea che terminerà il 23 luglio 2017 in Romania, i Depeche Mode continueranno il loro straordinario tour un America! L’appuntamento romano con i Depeche Mode è il prossimo 25 giugno 2017 allo Stadio Olimpico di Roma, da non perdere!

 

 

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento