race for cure 2017

Race for the Cure 2017

race for cure 2017E' quasi tutto pronto per l'edizione 2017 di Race for the Cure, l'evento dedicato alla lotta ai tumori del seno.

Quest'anno il grande evento romano si terrà dal 19 maggio al 21 maggio al Circo Massimo.
Una tre giorni piena zeppa di iniziative dedicate a , solidarietà, benessere e sport, che si concluderà domenica con una corsa di 5km e la passeggiata di 2 km.
Venerdì e Sabato dalle ore 10 alle 20 nel Villaggio Race al Circo Massimo è possibile usufruire di tante iniziative gratuite dedicate alla prevenzione.
Da non perdere i consulti medici ed eventuali prestazioni specialistiche gratuite per diagnosi precoce dei tumori del seno e delle più importanti patologie femminili.
Non mancheranno le testimonianze delle “ in Rosa” che hanno vinto la battaglia contro il tumore al seno.
L'appuntamento con Race for the Cure è dal 19 al 21 maggio 2017 al Circo Massimo, assolutamente da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Leviatano” al Teatro Trastevere; un viaggio nel ridicolo e nel coraggio

#Leviatano #TeatroTrastevere #StupiditàUmana #EZrome “Leviatano” di Riccardo Tabilio, un viaggio tra incompetenza straordinaria e genio visionario, approda al Teatro Trastevere di Roma, promettendo un'esperienza teatrale unica e provocatoria.

“Alice”, il dramma sulla vendetta e il perdono al Teatro Altrove

#Alice #Teatro #Riflessione #EZrome "Alice", al Teatro Altrove di Roma, è un dramma che naviga i turbolenti mari della vendetta e del perdono, esplorando la devastazione emotiva e sociale del femminicidio attraverso il confronto tra due madri.

Lascia un commento