occidentalishead

Francesco Gabbani in concerto all’Auditorium Parco della Musica

occidentalisheadIl 15 luglio 2017 ci sarà il concerto di Francesco Gabbani, il vincitore di Sanremo 2017.

Il suo brano è uno dei più trasmessi dalle radio e anche uno dei più orecchiabili, ammettiamolo appena lo senti, ti rimane in testa e non ti abbandona più. Stiamo parlando di Francesco Gabbani il vincitore di Sanremo 2017 che il 15 luglio 2017 sarà in concerto all’Auditorium Parco della Musica.

Occindentali’s Karma è diventato subito il singolo più venduto in Italia dalla sua pubblicazione e a fine Aprile uscirà il nuovo album, intanto però è stato già annunciato l’atteso tour.
Classe 1982 Francesco Gabbani si è avvicinato in tenera età alla musica. Da bambino inizia a studiare la batteria e poi la chitarra e in adolescenza inizia a scrivere le prime canzoni.
A 18 anni arriva il primo contratto discografico insieme ai Trikobalto.
Gabbani rimane nei Trikobalto sino al 2015 anno in cui firma un contratto di esclusiva con BMG Rights Management. Nello stesso anno partecipa a Sanremo Giovani 2016 con il Brano Amen e trionfa.
Con Occidentali’s Karma rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2017!.
Se volete assistere al live di Francesco Gabbani vi aspetta all’Auditorium Parco della Musica il 15 luglio 2017! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento