Gianluca Grignani “Acoustic Live Tour” all’Auditorium

gianluca grignani foto di francesca dall olio orizzIl 14 aprile 2017 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Gianluca Grignani.

Gianluca Grignani in questo periodo è impegnato in un tour intimista e suggestivo nei più importanti teatri italiani, dove sul palco ci sarà  la sua voce e la chitarra. Un originale unplugged semiacustico dove proporrà i suoi brani più noti

Da poco ha festeggiato i 20 anni di carriera e lo ha fatto con un importante progetto discografico, intitolato “Una strada in mezzo al cielo”. Un lavoro che ha visto la partecipazione dei suo amici colleghi come Elisa, Carmen Consoli, Ligabue, Annalisa, Briga, Luca Carboni, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione. L’ultimo album di Grignani è una raccolta di tutti i brani dei sui primi due album tra cui “La Fabbrica di Plastica” giudicata dal mensile Rolling Stone come la canzone rock italiana più bella.
Se volete ascoltare Gianluca Grignani in questa versione live imperdibile, l’appuntamento è all’Auditorium Parco della Musica il 14 aprile 2017!   

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento