Carmen Consoli in concerto all’Auditorium Parco della Musica

carmen consoli all'auditorium parco della musicaDal 2 al 4 marzo nel palco dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà Carmeni Consoli con l’”Eco di sirene”.

Carmen Consoli è tornata in tour nei più importanti teatri italiani con un lavoro che è l’evoluzione di uno dei progetti più amati ed originali di Carmen Consoli, L’anello mancante.
Era il 2008 quando Carmen Consoli fu impegnata in questo tour teatrale con il quale ha registrato il tutto esaurito in Italia, e che l’ha vista impegnata anche in Europa e negli Stati Uniti.
Fu uno spettacolo unico dove nel palco c’era lei con sue sei chitarre, come allora anche con l’Eco di Sirene la tela sarà musica interpretata da tre strumenti acustici. Questa volta con lei sul palco ci saranno Emilia Belfiore al violino e Claudia della Gatta al violoncello.
“I tre strumenti acustici si rimandano suggestioni diverse sugli stessi temi musicali e argomenti, dando così corpo all’ambivalenza connaturata al titolo stesso, Eco di sirene”.
Se volete farvi affascinare dalla magia delle Sirene l’appuntamento all’auditorium Parco della Musica dal 2 al 4 marzo 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento