Fedez e Jax al Palalottomatica

Fedez e Jax in concerto al PalalottomaticaJax e Fedez sbarcano a Roma il 18 e il 19 marzo 2017 per un concerto pieno di energia. 

Da poco è uscito il loro primo album insieme intitolato “Comunisti col Rolex” sin da subito accompagnato da grandi polemiche.
Un album a 4 mani che testimonia una proficua collaborazione tappa importante per entrambi gli artisti rap.
Ora i Fedez e Jax sono pronti a portare questo album in tour nelle principali città italiane. Un tour in grande stile che li vedrà occupati in 19 date nei più importanti palasport d’Italia, che vedrà anche und data evento in delle location più ambite dagli artisti: l’Arena di Verona.
Con loro a Verona ci saranno anche amici e colleghi del mondo della musica. Il 18 e il 19 marzo è il turno di Roma.
Se volete farvi travolgere dal ritmo e dall’energia di Fedez e Jax l’appuntamento è al Palalottomatica il 18 e il 19 marzo 2017! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Nel Mezzo del Cammin”: un viaggio spirituale al Teatro Duse

#Dante #TeatroDuse #Spiritualità #EZrome Il 20 aprile al Teatro Duse di Roma, "Nel mezzo del cammin" offre un viaggio spirituale ispirato a Dante, tra teatro, musica e danza.

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Lascia un commento