I Tokio Hotel all’Atlantico Live

concerto tokio hotel atlantico liveIl 29 marzo 2017 nel palco dell’Atlantico Live ci sarà il concerto dei Tokio Hotel! 

I Tokio Hotel dal 2005 ne hanno fatto di strada. Dopo il successo mondiale di “Monsoon” con il quale hanno scalato le classifiche mondiali, sono diventati una delle rock band tedesche più famose al mondo. 
Ecco qualche numero del loro successo: 7 milioni di copie vendute, 160 dischi d’oro, 63 dischi di platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali ed internazionali. 
Grazie al loro la Germania ha vinto per la prima volta gli American MTV Video Music Award nella categoria “Best New Artist” e in Europa si sono aggiudicati ben 5 European Music Awards! 
Oggi i gemelli Kaulitz hanno ventisei anni e sono cambiati sia nel look che musicalmente, sono cresciuti sia come persone che come artisti. 
Con il Dream Machine Tour porteranno in giro per il mondo tutti i loro successi uno spettacolo unico che non deluderà i loro fan.
Se volete assistere al live dei Tokio Hotel, l’appuntamento è il 29 marzo 2017all’Atlantico Live, un appuntamento assolutamente da non perdere!

 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Hyde – L’ombra di Jekyll: un nuovo adattamento teatrale a Roma

#HydeLombraDiJekyll #Teatro #Cultura #EZrome Il Teatro di Documenti ospita "Hyde – L'ombra di Jekyll", un adattamento contemporaneo che esplora la dualità umana tra bene e male attraverso un'esperienza teatrale immersiva, il 4 e 5 maggio a Roma.

We Call It Flamenco: un viaggio nella danza spagnola a Roma

#Flamenco #CulturaSpagnola #Danza #EZrome L'arte del flamenco arriva a Roma con We Call It Flamenco, un evento che trasporta gli spettatori nel cuore della cultura spagnola attraverso danza, musica e passione pura. Un'esperienza unica al Teatro Ghione per vivere una notte in Andalusia senza lasciare la città.

Lascia un commento