Mario Biondi in concerto all’Auditorium Parco della Musica

concerto mario biondi roma auditoriumIl 24 aprile 2017 all'Auditorium Parco della Musica, torna Mario Biondi in un concerto unico dove presenterà il suo ultimo lavoro “Best of Soul”.

Da marzo 2017 Mario Biondi sarà in giro per l'Italia con il Best of Soul Tour con il quale si conferma uno degli artisti italiani più amati dal pubblico italiano e internazionale.
Best Of Soul uscito il 18 Novembre è un doppio disco che festeggia i 10 anni di carriera, che contiene i più grandi successi e 7 brani inediti.

Mario Biondi è molto legato a questo lavoro che lo definisce il suo album celebrativo, per portare in giro per il mondo il suo spaghetti soul.
A questo album hanno collaborato numerosi artisti tra cui Nicola Conte, uno dei più celebri e innovativi artisti jazz italiani.
Da Marzo Mario Biondi sarà protagonista di live imperdibili nei più prestigiosi teatri italiani, a cui seguirà anche in tour internazionale in Europa e in Asia.
L'appuntamento romano è il 24 aprile 2017 all'Auditorium Parco della Musica! Un appuntamento assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento