Macy Gray 990x556

Macy Gray all’Auditorium della Conciliazione

Macy Gray 990x556L’11 marzo 2017 non prendete appuntamenti sul palco dell’Auditorium della Conciliazione ci sarà il concerto Macy Gray.

Dopo sei anni di attesa finalmente la voce internazionale dell’urban soul, arriva nei più importanti club italiani.
Stiamo parlando di Macy Gray che l’11 marzo 2017 si esibirà in un concerto imperdibile all’Auditorium della Conciliazione.
Dal 1999 anno del suo primo album discografico non si è più fermata. Con I Try ha vinto un Grammy Award e ha iniziato le collaborazioni con i nomi più importanti della scena black contemporanea, ma anche con grandi pop star come Justin Timberlake, Fergie, will. i. am e Nas.
Se volete ascoltare live una delle voci black più intense, l’appuntamento è all’Auditorium della Conciliazione l’11 marzo 2017! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento