Ligabue Made in Italy – Palasport 2017 a Roma

luciano ligabue nuovo tour made in italy palasport 2017Ligabue non ha certo bisogno di presentazioni, i suoi concerti registrano continuamente sold out!

Il 3 febbraio 2017 Ligabue da via al Made in Italy – Palalsport 2017 tour e lo fa da Roma dove si esibirà in ben 5 imperdibili concerti: il 3,4,6,7 e 10 febbraio 2017!

Liga ha scelto i palasport per presentare i brani contenuti nell'ultimo album “Made in Italy” ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera, pubblicato lo scorso 18 novembre 2016.

L'ultimo lavoro di Ligabue è stato anticipato dai singoli “G Come Giungla” e “Made in Italy” e in una sola settimana è diventato disco di platino.  In scaletta oltre i nuovi brani, ci saranno i suoi più grandi successi!
L'appuntamento con Ligabue è al Palalottomatica a Febbraio 2017, assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento