maker faire 2016

Maker Faire Rome alla Nuova Fiera di Roma

maker fair rome 2016E' tutto pronto per Maker Faire Rome  – The European Edition che si terrà alla Nuova Fiera di Roma.

Siamo già alla quarta edizione e quest'anno si terrà in uno spazio di oltre 100 mila quadrati, diventando il più grande evento europeo sull'innovazione.

Maker Faire Rome si terrà dal 14 al 16 ottobre 2016 in 6 padiglioni con una superficie che è il triplo rispetto al 2015.
Per gli amanti della tecnologia e dell'innovazione, ci saranno centinaia di progetti sorprendenti, alcuni dei quali sono delle anticipazioni assolute. Da non perdere sono i primi “Wakaskate” magnetici al mondo, il We-Lab il laboratorio di analisi portatile, Ortuino, l'orto domestico intelligente a misura di bambino, il ristorante del Futuro e.. il R.O.M.E. PRIZE da 100 mila euro!

Centinaia di in programma tra conferenze, seminari, workshop formativi su temi attuali come: la domotica, stampa 3D, droni, robotica, industria 4.0, etc.
L'appuntamento con Maker Faire Rome è dal 14 al 16 ottobre 2016, assolutamente da  non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento