Romics 2016 alla Nuova Fiera di Roma

B ONLINEXXDal 29 settembre al 2 ottobre 2016 alla Nuova Fiera di Roma torna la manifestazione più amata da tutti gli appassionati del fumetto: Romics!

Quest’anno Romics compie 20 anni e proprio per festeggiare questo grande traguardo, sarà un evento celebrativo! Una quattro giorni dove tutti i fan avranno l’occasione di conoscere dal vivo i fumettisti che autograferanno le copie delle fumetti. Da non perdere oltre i fumetti i game i cosplay, che ogni anno fanno tappa fissa a questa importante manifestazione.
Gli amanti del fumetto avranno l’occasione di scoprire tutte le novità e vedere all’opera i grandi maestri, ma anche di accaparrarsi anche gadget esclusivi e numeri rari del loro fumetto  preferito.

Da non perdere la presenza di Moreno Burattini, padre di Cattivik, Zagor e Lupo Alberto, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano. Ci sarà anche Gabriele dell’Otto lo storico illustratore di Dylan Dog!
Questo è solo una parte di quello che potrete trovare a Romics 2016, se volete scoprire di più, Romics ci aspetta dal 29 settembre al 2 ottobre 2016 alla Nuova Fiera di Roma!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento