Summer Kino Ex Dogana San Lorenzo

summerkino exdoganaSino al 31 agosto 2016 l'attivissimo quartiere universitario di San Lorenzo si anima di tantissimi estivi con la manifestazione Summer Kino Ex Dogana.

Negli spazi dell'ex scalo merci di San Lorenzo ospita Summer Kino una importante manifestazione legata al mondo del cinema. Ogni sera verranno proiettati le migliori selezione di film nel mondo, non mancheranno ospiti e talk, con retrospettive degli autori e festival tematici.
Nel cortile esterno c'è Play un parco giochi tematico, dove ci saranno attrazioni e attività che varieranno, fino anche a toccare ambiti legati all'avanguardia audiovisuale, legati alla performance artistica. Lo spazio esterno dell'Ex Dogana ridiventa proprietà dei cittadini , con aree giochi di svago come se fosse una nuova piazza di Roma.

Se siete amanti del cinema d'autore l'appuntamento con Summer Kino è sino al 31 agosto 2016! Da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Luciano Damiani: passato, presente, futuro al Teatro di Documenti

#LucianoDamiani #TeatroItaliano #ArteVisiva #EZrome "Luciano Damiani: passato, presente, futuro" al Teatro di Documenti: un evento che celebra il genio teatrale di Damiani con mostre e installazioni video. Scopri l'evoluzione artistica di uno dei maestri del teatro italiano dal 19 al 30 aprile.

Vertigine: Luna Cenere illumina il Quarticciolo

#Vertigine #LunaCenere #DanzaContemporanea #EZrome "Vertigine" inaugura la stagione danza 2024 con "Agape - studio" di Luna Cenere, una riflessione sul tema dell'amore spirituale attraverso la danza, al Teatro Biblioteca Quarticciolo di Roma.

Lascia un commento