Luca Carboni in concerto a Villa Ada

carboni 603x411Il 25 luglio 2016 a Villa Ada  Roma Incontra il Mondo ci sarà il concerto di Luca Carboni!

Quest’anno per Luca Carboni è stato un grande anno, l’uscita dell’album Pop-up, e il suo singolo Happy è stato la sigla degli Europei di Sky Sport.

In Pop Up Luca Carboni ha dato il meglio di sé, dimostrando la sua grandezza e il suo carisma.
Una nuova stagione, un nuovo viaggio musicale che  lo ha portato a riprendere le radici pop degli anni Ottanta, guardando però verso il futuro.

“Ci sono dischi – e artisti – che suonano come un bentornato. E ritrovarli in giro è come reincontrare un amico che non vedevi da tempo, e chiedergli come sta, e sentirti chiedere come stai. Sono passati anni, magari, e lui è cambiato, ma in fondo è sempre Luca lo stesso e c’è da scommettere che per molte cose lo sei anche tu, lo stesso di allora. Vi incontrate e dalle prime parole capisci subito che quel filo di confidenza non si è interrotto, e che quelle nuove canzoni, o quelle nuove parole, suonano sempre come qualcosa che ha il potere e la magia di farti emozionare”.

L’appuntamento con Luca Carboni è a Villa Ada il 25 luglio 2016! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento