Dolcenera in concerto a Roma Caput Lucis

Manifesto tour le stelle 580x580 dolceneraIl 21 luglio 2016 alle ore 21:30 a Roma Caput Luci ci sarà il concerto di Dolcenera!

Dolcenera farà tappa nella capitale con il suo Le Stelle Non Tremano Tour.

Dolcenera è una delle artiste più amate del panorama musicale, il suo timbro di voce inconfondibile, la sua capacità di sperimentare ed evolversi hanno fatto sì che il suo stile musicale si è evoluto insieme a lei.
Nell’ultimo tour Dolcenera porterà in scena uno spettacolo caratterizzato da un sound “synth dance oriented”, dove suoni primitivi e primordiali si mixano con i richiami di culture orientali e africane.
In questo imperdibile live, Dolcenera presenterà i suoi più grandi successi: Siamo Tutti Là Fuori, Mai Più Noi Due, Com’è Straordinaria La Vita, Il Mio Amore Unico, Il Sole Di Domenica, L’amore E’ Un Gioco, Ci Vediamo A Casa, fino alle hit dell’ultimo disco di inediti “Le Stelle Non Tremano” come Niente Al Mondo, Accendi Lo Spirito, Fantastica e Un Peccato.

L’appuntamento con Dolcenera è il 21 luglio 2016 all’Ippodromo delle Capannelle, da non perdere! 

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento