mika auditorium

Mika in concerto all’Auditorium Parco della Musica

mika auditoriumIl 31 luglio 2016 nella cavea dell’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di Mika!

Mika ormai si è affezionato all’Italia. Dopo la sua grande esperienza come giudice di X Factor Italia, ha fatto un tour che a registrato sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane e non solo. Il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo davvero unico, in uno degli spazi musicali più suggestivi; la cavea dell’Auditorium!

Mika, nonostante la giovane età, ha una carriera solida alle spalle, ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in più di 32 paesi!
In questo live romano sotto le stelle Mika canterà i suoi grandi successi: Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”, non mancheranno gli ultimi successi tratti dall’ultimo disco  “No Place In Heaven”. A questo si aggiungerà il suo straordinario talento di intrattenitore, perchè Mika non è solo un cantante è un animale da palco!
L’appuntamento con Mika è il 31 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento