Sting in concerto a Luglio Suona Bene

sting bigliettiIl 27 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà un concerto assolutamente da non perdere, quello di Sting!

Sting quest’estate torna in Europa per l’edizione 2016 dell’acclamatissimo Back To Bass Tour, dove propone i suoi grandi successi.
Il celebre cantante Inglese toccherà tre città italiane: Roma, Milano e Firenze.
Dal 1989 Sting dopo essere stato leader dei Police ha pubblicato da solista ben 14 album, vendendo ben 100 milioni di copie! Nel corso della carriera ha vinto prestigiosi premi: 10 Grammy, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy, 3 nomination agli Oscar, il Century Awards di Billboard Magazine, e il MusiCares Person of the Year nel 2004. È inoltre membro del Songwriters Hall of Fame e, nel 2014 ha ricevuto il Kennedy Center Honors.
Ora per la felicità dei suoi fan è in tour per degli straordinari live. L’appuntamento romano con Sting è il 27 luglio 2016!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Ulisse, Macerata”: un viaggio teatrale tra il reale e l’onirico

#UlisseMacerata #TeatroItaliano #MitoERealtà #EZrome "Ulisse, Macerata" arriva al Teatro Tordinona di Roma, trasformando l'epopea omerica in una riflessione contemporanea sulla frustrazione e l'alienazione. Un viaggio teatrale tra il reale e l'onirico che sfida le convenzioni e le aspettative.

Signorotte al Teatro Lo Spazio: un viaggio tra crisi e umorismo

#Signorotte #TeatroLoSpazio #Tragicommedia #EZrome "Signorotte", in scena al Teatro Lo Spazio di Roma dal 26 al 28 aprile, è una tragicommedia che intreccia crisi personale e umorismo cinico attraverso le vite di tre amiche che si ritrovano a confrontarsi con il passato durante i funerali del marito di una di loro.

Lascia un commento