Supercar Roma Auto Show alla Nuova Fiera di Roma

supercarDal 20 al  22 maggio 2016 alla Nuova Fiera di Roma, accendete i motori che arriva il Supercar – Roma Auto Show.

Al Supercar Roma Auto Show ci sarà Giancarlo Fisichella, un testimonial d'eccezione, per dar via a questa tre giorni dedicata al pianeta auto.
E' il terzo anno di seguito che Fisichella al Supercar Roma Auto Show riveste questo importante ruolo. “Siamo alla terza edizione e sono contento di presenziare a questo evento in cui credo molto, poiché riguarda i motori e si svolge nella mia città. Sono onorato di esserlo e continuo a dire che un evento simile a Roma dovrebbe essere aiutato e incoraggiato a crescere. Gli organizzatori stanno facendo un lavoro veramente encomiabile”. Alla Fiera di Roma arriveranno tantissimi visitatori pronti ad ammirare le bellissime Supercar esposte. Ci saranno tantissimi il Motorsport, l'Ecothech Mobility, i test di Guida Sicura, gli Stunt Show e molto altro. Non mancheranno gli Incontri e i Convegni per approfondire il pianeta auto in tutte le sue caratteristiche.
Supercar – Roma Auto Show vi aspetta dal 20 maggio al 22 maggio 2016 alla Nuova Fiera di Roma! 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento