alessio bernabei

Alessio Bernabei in concerto all’Orion Club di Roma

alessio bernabeiAlessio Bernabei presenterà questo aprile due speciali anteprime di “Noi siamo infinito Live”. 

Il 19 aprile 2016 sarà all’Alcatraz di Milano mentre il 21 aprile 2016 sarà all’Orion di Roma. Alessio Bernabei è uno dei cantanti di nuova generazione uscito da Amici che sta ottenendo un grande successo tra i più giovani. All’inizio è stato sino al 2015  il frontman del Dear Jack, da quest’anno invece ha intrapreso con grande successo la sua carriera solista. 

Quest’anno infatti ha partecipato da solo al Festival di Sanremo presentando il brano “Noi siamo infinito” nella categoria Big che ha avuto un ottimo riscontro radiofonico.
Alessio è molto seguito e in occasione di questi due concerti c’è la possibilità di una grande sorpresa, l’ “early entry – soundcheck ticket” dove 200 fan potranno accedere alle prove all 18.30 e partecipare al meet & Greet con Alessio!
L’appuntamento romano con Alessio Bernabei è il 21 aprile 2016 all’Orion Club!

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento