cindy lauper auditorium

Cindy Lauper all’Auditorium Parco della Musica

cindy lauper auditoriumIl 6 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica ci sarà il concerto di una delle cantanti internazionali più amate che con le sue canzoni ha segnato una generazione:  Cindy Lauper.

Icona pop degli anni Ottanta, compositrice, musicista, attrice e attivista, la sua voce ha incantato milioni di fan in tutto il mondo.
Cindy Lauper ha scelto Roma per una delle due date italiane del suo “Greatest Hits Tour”. Trent’anni di carriera in cui ha venduto cinquanta milioni di dischi in tutto il mondo regalando brani memorabili come “Girls Just Want To Have Fun”, “Time after time”, “She Bop” e “True colors”.
Se volete ascoltare live Cindy Lauper l’appuntamento è il 6 luglio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

“Paredes” di Michel Oz: un’esplorazione urbana in mostra all’Ambasciata Argentina di Roma

#Paredes #MichelOz #ArteContemporanea #EZrome La mostra "Paredes" di Michel Oz trasforma l'Ambasciata Argentina a Roma in un laboratorio di esplorazione urbana attraverso la Pop Art. Un evento gratuito che invita a un dialogo visivo empatico tra l'opera e l'osservatore, rivelando la potenza del linguaggio universale delle immagini

“Manuel Felisi 1:1” alla Villa Borghese: un’arte che sensibilizza e stupisce

#ManuelFelisi #ArteAmbientale #VillaBorghese #EZrome La mostra "Manuel Felisi 1:1" prosegue fino al 12 maggio 2024 al Museo Carlo Bilotti, unendo arte visiva e tematiche ambientali. Ogni opera, raffigurante animali in scala reale, narra la sfida della conservazione, invitando alla riflessione sull'impatto umano sulla biodiversità.

Lascia un commento