alessandra amoroso biglietti

Alessandra Amoroso in concerto al Palalottomatica

alessandra amoroso bigliettiIl 27 maggio 2016 al Palallotomatica ci sarà il concerto di Alessandra Amoroso!

Dopo due anni di assenza, Alessandra Amoroso quest’anno è tornata con un progetto discografico nuovo di zecca: “Vivere a colori”. Come tutti i lavori di Alessandra anche questo all’indomani dell’uscita ha conquistato la vetta della classifica, confermandosi oggi con uno degli album più venduti ottenendo in poche settimane la certificazione Disco di Platino.
Alessandra Amoroso che ha vinto Amici di Maria de Filippi nel 2009 è una delle cantanti di nuova generazione più amate.
Classe 1986 sin da bambina Alessandra ha scoperto la sua passione per il canto, ed è questo che l’ha spinta ha partecipare al talent show televisivo di Canale 5 dove con Stupida ha conquistato la vetta!

La sua semplicità e la sua spontaneità oltre che ovviamente la sua grande voce sono il segreto del suo successo.
Alessandra ha deciso di regalare un’anteprima del tour, con tre date evento, una toccherà Roma e sarà il 27 maggio 2016 al Palalottomatica! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento