ennio morricone auditorium

Ennio Morricone all’Auditorium Parco della Musica

ennio morricone auditoriumIl 21, 23 e 24 maggio 2016 l'Auditorium Parco della Musica ospita il grande Ennio Morricone in uno straordinario concerto in cui lo vede come direttore dell'Orchestra e Coro dell'Accademia Nazionale di Santa Lucia.

È un evento unico e sempre molto atteso quello che vede Ennio Morricone dirigere i suoi capolavori cinematografici. Quest'anno finalmente il grande Morricone ha vinto il premio Oscar per la sua straordinaria carriera, che ha regalato al cinema mondiale delle colonne sonore, indimenticabili.
Il live sarà diviso in due parti, Morricone compositore di produzioni da sale da concerto, più rigorose e attento alla istanze musicali della nostra epoca e Morricone autore della musica da film che tutti conosciamo.
Se volete perdervi nelle straordinarie note di Ennio Morricone l'appuntamento è il 21, 23 e 24 maggio all'Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Casalinghi disperati al Teatro de’ Servi a Roma: il ritorno di una commedia amata

#CasalinghiDisperati #TeatroDeServi #Commedia #EZrome Una commedia ironica e profonda, "Casalinghi Disperati" torna a Roma con un cast brillante. Attraverso risate e riflessioni, la pièce esplora la vita di tre uomini separati che condividono un appartamento, affrontando le sfide quotidiane con un sorriso.

“The Cinema Show Quintet” al Museo del Saxofono: un ponte tra colonne sonore e rock progressive

#TheCinemaShowQuintet #ColonneSonore #RockProgressive #EZrome Il 20 aprile al Museo del Saxofono, "The Cinema Show Quintet" esplorerà le magie delle colonne sonore e del rock progressive degli anni '70, in una serata di musica trasversale e coinvolgente.

Lascia un commento