auditorium concerto Ornella Vanoni

Ornella Vanoni all’Auditorium Parco della Musica

auditorium concerto Ornella VanoniIl 27 febbraio 2016 sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica, si esibirà una delle artiste più intense del panorama musicale italiano: Ornella Vanoni.
Ornella Vanoni non si ferma mai, ora sta vivendo un nuovo capitolo della sua carriera con il Free Soul, con al suo fianco tre grandi musicisti Roberto Cipelli al pianoforte, Bebo Ferra alla chitarra e Piero Salvatori al violoncello.

In scaletta ci sarà un mix tra jazz alla bossa nova, le radici soul e i suoi grandi successi.
La novità di questo progetto musicale sta nel dialogo che questa grande artista farà con il suo pubblico. Ornella Vanoni si metterà a “nudo” durante la serata ci sarà un aspetto emozionante privo di copione scritto. Ornella Vanoni abbandonerà l’immagine distaccata che ha avuto per tutta la sua carriera, ora è alla ricerca di una libertà dell’anima, ha voglia di raccontare al suo pubblico fin dove è arrivata!

Se volete vivere una serata emozionante in compagnia di Ornella Vanoni, l’appuntamento è il 27 febbraio 2016 all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento