capitani coraggiosi palalottomatica

Capitani Coraggiosi al Palalottamatica

capitani coraggiosi palalottomaticaIl 7 marzo 2016 al Palalottomatica ci saranno Claudio Baglioni e Gianni Morandi in Capitani Coraggiosi.

Tornano Claudio Baglioni e Gianni Morandi con Capitani Coraggiosi dopo lo straordinario successo degli che si sono tenuti a Settembre all'Arena Centrale del Foro Italico di Roma.

I due cantautori si riuniscono e partono, per la prima volta in tour che partirà a febbraio e che toccherà le principali città italiane tra cui Roma il 7 marzo 2016.

Tre ore dove protagonista sarà la loro musica con 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant'anni. Con loro nel palco un supergruppo di polistrumentisti in uno spazio scenico e innovativo.

I biglietti sono quasi introvabili l'appuntamento con Claudio Baglioni e Gianni Morandi e il loro show è  7 marzo 2016 al Palalottomatica. 

About Redazione

Check Also

Elena Lo Forte illumina il Concerto di Pasqua 2024 a Roma

#MusicaSacra #ElenaLoForte #Pasqua2024 #EZrome Il "Concerto di Pasqua 2024" vede protagonista Elena Lo Forte in un viaggio musicale che celebra capolavori della musica sacra, da Marenzio a Puccini, nella suggestiva Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, per la XXVII edizione del Festival di Pasqua di Roma.

Capolavori di Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

#Raffaello #Tiziano #ArteAntica #EZrome L'evento "Raffaello, Tiziano, Rubens. Capolavori dalla Galleria Borghese a Palazzo Barberini" segna una collaborazione inedita tra le Gallerie Nazionali di Arte Antica e la Galleria Borghese, offrendo al pubblico l'opportunità di ammirare 50 capolavori in un dialogo culturale senza tempo.

Lascia un commento