bruce springsteen circo massimo

Bruce Springsteen al Circo Massimo

bruce springsteen circo massimoBruce Springsteen ha scelto Roma per iniziare il tour europeo. Il “Boss” non poteva che ottenere una della location più apprezzate dalle star estere il Circo Massimo e l’appuntamento è stato fissato al 14 maggio 2016.

Per Bruce Springsteen è un anno molto impegnativo, sta scrivendo il nuovo album di inediti, e in America è in giro sino a marzocon il suo World Tour.
Seguirà una piccola pausa e il “Boss” del rock approderà in europea per continuare il suo tour mondiale, cominciando proprio da Roma.
Il Circo Massimo era stato già scelto dai Rolling Stones nel giugno del 2014 con non poche polemiche per essere stato svenduto a solo 8 mila euro. Sembra che ora la location romana ha una tariffa di 200 mila euro. Non si anno ancora quali saranno le altre tappe del tour, intanto è certo che il grande è debutto è a Roma il 14 maggio 2016! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento