valerio scanu concerto roma

Valerio Scanu in concerto all’Auditorium della Conciliazione

valerio scanu concerto romaIl 24 aprile 2016 le fan di Valerio Scanu non devono prendere impegni, ci sarà un suo imperdibile concerto, dove Valerio presenterà i brani del nuovo album “Finalmente Piove”.

E’ di pochi giorni fa l’annuncio dal parte di Valerio Scanu, che dopo sei anni dalla vittoria del Festival di Sanremo, tornerà nel palco dell’Ariston.

Il cantante di Amici, reduce del successo di Tale e Quale Show, parteciperà alla kermesse musicale con il brano “Finalmente piove” scritto da Fabrizio Moro e definita da Scanu nella sua pagina Facebook un brano “maturo” e “una perla rara”.
“Sono molto contento, molto emozionato. La prima volta qui a Sanremo avevo 19 anni”. “Un album che parla di amore, quello vero, fatto di piccole e grandi cose, un sentimento che dura nel tempo, attraversa mille peripezie ma che alla fine ha sempre un risvolto positivo”.
Ad
Aprile partirà il tour che toccherà Roma il 24 aprile 2016 all’Auditorium della Conciliazione! Da non perdere!

About Redazione

Check Also

Roma World: un tuffo nell’Antica Roma tra divertimento e cultura

#AnticaRoma #Divertimento #Cultura #EZrome Roma World riapre le porte con una stagione 2024 piena di novità: dallo spettacolo "Roma On Fire" al Backlot Tour, un'avventura unica tra storia e cinema. Un'esperienza immersiva nell'Antica Roma, dove divertimento e apprendimento si fondono in un viaggio indimenticabil

Estate 2024: La magia del Rock in Roma

#RockInRoma2024 #MusicaLive #Cultura #EZrome L'estate romana si trasforma con il "Rock in Roma 2024", un festival di musica internazionale che, dal 13 giugno al 27 luglio, celebra generi diversi con artisti di fama mondiale, in una fusione di spettacolo e cultura nella Città Eterna.

Primo maggio al Teatro del Lido: cultura e diritti in scena

#DirittiLavoratori #CulturaInScena #1MaggioTeatroDelLido #EZrome Un pomeriggio di appuntamenti gratuiti al Teatro del Lido per riflettere sui diritti del lavoro attraverso il cinema, la lettura condivisa e la musica.

Lascia un commento