luca auditorium barbarossa

Luca Barbarossa live all’Auditorium Parco della Musica

luca auditorium barbarossaIl 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica vi aspetta Luca Barbarossa con il concerto “Musica libera contro le mafie”.

“La musica non è solo estetica, offerta di emozioni. Se l´artista è vero, alla musica affida anche i suoi dubbi, le sue inquietudini, i suoi sogni. In una parola la sua etica”. Così Don Luigi Ciotti spiega il senso profondo del progetto di Luca Barbarossa e la sua Social Band, “Musica Libera contro le mafie”.

Il cantante romano in questo evento controcorrente duetterà con gli artisti ospiti del programma Radio 2 Social Club, la trasmissione da lui condotta da sei anni su Rai Radio 2.

“Il concerto si basa su un’idea di musica come incontro e testimonianza. La serata sarà uno stare insieme tra artisti per sostenere un’idea e un simbolo: Don Luigi Ciotti e la sua Libera, associazione contro le mafie per la promozione della legalità e la giustizia”.

L’appuntamento con il concerto evento di Luca Barbarossa è il 26 dicembre 2015 all’Auditorium Parco della Musica, da non perdere!

About Redazione

Check Also

Un weekend tra stelle e avventure: Tolomeo e Il Gatto con gli Stivali

#Teatro #Fantasia #Tolomeo #GattoConGliStivali Al Teatro San Carlino, un weekend magico con "Tolomeo e le costellazioni" e "Il Gatto con gli Stivali". Due spettacoli che uniscono scienza, mito, magia e avventura, per un viaggio unico tra stelle e sogni. #EZrome

Campus Bio-Medico: avanzamenti nella risonanza magnetica

#Salute #InnovazioneMedica #TecnologiaAvanzata #EZrome La Fondazione Policlinico Universitario Campus Bio-Medico introduce una nuova risonanza magnetica tre Tesla, garantendo diagnosi più precise e rapide. Questo avanzamento, supportato dalla Fondazione Roma, segna un passo significativo nella qualità dell'imaging medico e nell'accessibilità delle cure.

Lascia un commento